395 kira

Ciao, mi hanno chiamata

Kira

Ma mi chiamavo in  un altro

modo. Sono stata salvata  da 2 angeli mentre abbandonata

sul bordo di una  strada trafficata, spaventata ed impaurita,  stavo rischiando la vita ……………………

Ma tanto la mia vita  conta poco …. Sono vecchietta e con  l’artrite agli arti tra l’altro le  zampine posteriori presentano anche delle

vecchie fratture saldate  male ma io comunque me la cavicchio  e so anche correre.

Ho tanto, tanto bisogno  di affetto perché mi

hanno lasciata sola ??!!

Io ho sempre voluto  bene ed amato nello stesso identico modo,  perché loro no ??!! Io non mi stanco  di amare, eppure mi hanno abbandonata ……….

PERCHE’  ?!  NON CAPISCO  !?

Sono capace di grande  AMORE, concedimi di vivere gli ultimi  anni

con serenità e AFFETTO.

Rispondi

