0038: Micio con la zampa rotta ADOTTATO

Salve a tutti, sono riuscita a catturare il gatto con la zampina rotta, poverino è entrato nel trasportino quello chiuso, nemmeno la trappola ho utilizzato, perchè mi era impossibile portare quel trappolone grande in mano a piedi…

Cmq gli ho messo le crocchette e lui afamatissimo è entrato subito, mi sono avvicinata e ho chiuso la porticina. Lui poverino, talmente che è debole che non ha nemmeno la forza di miagolare sente tanto dolore. Domattina vado in ambulatorio veterinario e speriamo che riescano a curarlo x bene…

Anche se penso che la zampina ormai è persa, l’ho vista nella luce, ed è schiacciata lui si lecca spesso il sangue, gli da fastidio chissà che dolore atroce sente questo poverino era troppo tempo che aveva l’infezione e così si marcito tutto.

Si cerca urgentemente qualche donazione, ho soltanto 70 euro, li farà il ricovero e resterà a lungo, vi prego aiutatelo, io non un lavoro, parlate anche con il veterinario <chiamate apda x i dettagli!> se chiamate dite che la sign.ra Concetta Panariello stamattina ha portato un gatto randagio, bianco e arancione con la zampa rotta, chiedete la diangosi, io ho paura di sapere il risultato :( e x questo ho fatto entrare solo mia mamma in ambulatorio :(

Vi prego passate parola è urgentissimo, ci sono altri gatti da curare non lascimoli soffrire e morire soli :(

Se tutto va bene, (speriamo) si cerca anche un adozione in un buon rifugio in tutta Italia, altrimenti dovrà rinadare in strada, perchè a casa ho già 10 gatti e non sono ancora riuscita a trovare adozione ai 4 mici + una micia sterilizzata che nessuno vuole :(

Claudia


Micio con la zampa rotta Micio con la zampa rotta (2/3) Micio con la zampa rotta (3/3)

Una Risposta to “0038: Micio con la zampa rotta ADOTTATO”


Lascia un commento